Excite

Xperia Z Ultra: un phablet dallo schermo immenso

La principale novità del nuovo phablet Xperia Z Ultra, creato dalla Sony, è il display che integra la tecnologia Triluminos, il motivo per cui è stato rinominato X-Reality. Questo gioiello sarà disponibile dal mese di settembre ad un prezzo di 699 euro che molto probabilmente scenderà in poco tempo di un centinaio d'euro. Sicuramente il costo è allineato ai top di gamma.

    http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-z-ultra/features/#design-durability

Caratteristiche

Il grande display di Xperia Z Ultra sfrutta la tecnologia sviluppata dagli ingegneri, sul televisore Bravia. Le immagini appaiono nitide e luminose anche sui bordi insieme ad una densità pixel di 342 pixel per pollice. Con questo smartphone possiamo prendere appunti sia durante una chiamata, sia quando lo schermo è bloccato. Il design insieme alla tastiera, che attraverso un supporto ci permette di digitare indistantamente con la mano destra o sinistra, fanno sì che il cellulare sia ideale per digitare con una sola mano.

Attraverso il potente processore Qualcomm® Snapdragon™ 800 è possibile eseguire contemporaneamente più app, riprodurre video in streaming e caricare le pagine molto più velocemente. Avendo un processore asincrono che alimenta in modo indipendente ogni core, non si ha spreco di energia. La connessione internet è rapida perché dotato di un modem LTE/4G che permette una velocità di scaricamento fino a 100 Mbit/s e fino a 50 Mbit/s di caricamento.

La funzionalità HD Voice elimina tutti i rumori di sottofondo e la nostra voce giungerà chiara al nostro interlocutore anche se siamo in ambienti molto rumorosi, senza il bisogno di alzare la voce. E' migliorata anche la durata della batteria con la modalità Stamina, che chiude le funzioni non necessarie per poi riattivarle nel momento del bisogno. La tecnologia HDR cattura colori naturali con qualsiasi tipo di illuminazione e ci permette di avere immagini nitide anche in controluce.

    http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-z-ultra/features/#design-durability

Il design

Lo smartphone Xperia Z Ultra è prodotto con materiali di altissima qualità con parti anteriori e posteriori in vetro. E' molto sottile (6,5 mm) e leggero (212 grammi) e per questo molto maneggevole anche con una sola mano. E' estremamente resistente all'acqua e alla polvere ed è impermeabile fino a 1,5 metri di profondità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017