Excite

WWDC 2013: Apple è pronta a stupirci con molte novità

Con quali novità ci stupirà ora Apple? Questa è la domanda che tutti noi ci stiamo ponendo in queste ultime ore che ci separano dalla WWDC 2013 e dal suo (speriamo ricco) keynote iniziale in cui saranno concentrate tutte le novità dell’azienda di Cupertino.

Tim Cook salirà sul palco dell’ormai famoso Moscone Center alle ore 10 locali, 19 di oggi 10 giugno qui in Italia per illustrare ai presenti e a tutti noi su che cosa sta lavorando Apple e quali saranno i prossimi prodotti a uscire nel mercato. Tra le novità attese da questa edizione dell’annuale conferenza dedicata agli sviluppatori della mela morsicata, iOS7, OS X 10.9, oltre a una nuova gamma di Mac.

Ma la domanda che tutti si pongono è: vedremo il tanto chiaccherato iPhone 6 o iPhone 5s, qualsiasi sarà il suo nome? Al momento sembrerebbe davvero improbabile, ma Apple ci ha preparati alle più grandi sorprese, quindi la speranza che arrivi un qualcosa in tal senso è sempre presente. Quasi sicuramente non ci sarà spazio neanche per i tablet: né iPad Mini 2, magari con display retina, né iPad 5, ma anche in questo caso un piccolo spiraglio è sempre aperto.

Tra i nuovi prodotti, in questo WWDC 2013 Apple potrebbe, però, portare, finalmente, quell’iWatch di cui tutti parlano, un orologio super tecnologico in grado se non di telefonare, di mandare messaggi. Ci potrebbe essere spazio anche per alcuni servizi inediti, come iRadio, ma per il momento queste sono solo tutte ipotesi: tra poche ore, finalmente, scopriremo che cosa avrà in servo per noi l’annuale conferenza che, ogni volta, racchiude tante sorprese per gli appassionati della mela morsicata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017