Excite

Passa a Wind: promozioni per cellulari con Super Noi Tutti

Da qualche anno, la navigazione internet è possibile anche tramite cellulari e smartphones con un proliferare di modelli sempre più performanti ed al passo con i tempi.

Tutte le compagnie telefoniche ormai offrono piani tariffari convenienti,anche la Wind; tra le sue promozioni per cellulari è sicuramente interessante l'offerta Super Noi Tutti.

Chi 'passa a Wind' in questo periodo mantenendo il proprio numero di telefono mobile, beneficerà dello sconto del 50% per un anno sul prezzo dell'offerta.

Super Noi Tutti è proposta in tre pacchetti a seconda dell'uso che noi facciamo del cellulare: base, x2 e x3

La promozione base prevede 120 minuti di conversazione verso tutti gli operatori e rete fissa italiana e 120 sms anch'essi verso tutti, al mese, a soli 12 euro al mese. Chi passa ha Wind, come abbiamo detto in precendenza pagherà 6 euro per il primo anno.

La promozione invece x2 e x3 prevedono minuti e sms raddoppiati e triplicati, quindi avremo 240 minuti ed sms per la x2 a 22 euro al mese, e 360 minuti ed sms per la x3 a soli 30 euro al mese.

E' un'ottima offerta che noi consigliamo di abbinare al piano internet ricaricabile per cellulari, come Internet No Stop, che offre la possibilità di avere per 9 euro al mese, 1 GB di traffico in copertura anche HSDPA.

La particolarità della connessione internet tramite Wind è che se si sfora la soglia di ore o dati, previsti dall'offerta, non verrà scalato il credito ma semplicemente ridotta la velocità!

Vi sono comunque altri piani tariffari consultabili sul sito www.wind.it per chi ha esigenze di navigazione solo in determinate ore, oppure nei week-end.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017