Excite

Wind: tantissime offerte e nuove promozioni per navigare dai cellulari

Da qualche anno, la navigazione internet in mobilità è diventata un'esigenza primaria dell'utente, indispensabile al pari delle funzioni telefoniche di base.

Col fiorire di nuove infrastrutture e reti veloci su GSM e HSDPA, il traffico internet da cellulare è schizzato alle stelle e le compagnie di telefonia mobile stanno offrendo piani dati flat e a consumo o tempo sempre più vantaggiosi.

Occupiamoci della Wind: le nuove offerte per navigare dai cellulari sono ottime e combinano l'esigenza voce in abbinamento alle connessioni dati.

La particolarità della Wind è una sola rispetto alle altre offerte ma è una differenza sostanziale che la rende, secondo noi, la migliore compagnia telefonica per la navigazione del momento.Stiamo parlando del fatto che, in caso di abbonamento o ricaricabile (entrambe a consumo), superata la soglia del traffico, non viene addebitato niente per eventuali kb o mb aggiuntivi, ma viene ridotta la velocità! Nessun rischio quindi di vedere il credito della propria Sim prosciugato per pochi minuti di internet!

Ecco elencate le offerte principali per traffico dati (opzioni) :

1) Super Internet Unlimited entro l'8 maggio 2011 : fino a 10 GB a solo 10 euro per 6 mesi (20 euro dopo i 6 mesi) - Consigliata per uso assiduo di internet di mobilità e uso anche da tablet o pc

2) Internet No Stop entro l'8 maggio 2011: fino a 1 GB a soli 9 euro al mese - Consigliata per tutti i cellulari, uso standard di navigazione giornaliera

3) Internet No Stop Weekly : 250 mb di traffico a settimana, costo 3 euro a settimana - consigliato per chi si collega nei fine settimana

4) Internet No Stop Daily : 50 mb di traffico al giorno, costo 1 euro al giorno SOLO se ci si connette - consigliato per connessioni occasionaliSecondo noi sono sconsigliabili le opzioni 'a tempo' in quanto ci sono sessioni da 15 minuti (anche se ci si collega un secondo viene scalata l'intera sessione) e la differenza in termini economici è pressocchè irrilevante.

E' possibile sottoscrivere piani di abbonamento e opzioni presso qualsiasi punto Wind. L'abbonamento prevede la tasse di concessione governativa ed è necessario pagare con carta di credito o RID bancario. E' possibile scegliere uno smartphone (con contributo variabile) presso il negozio a seconda dei modelli disponibili. Le opzioni invece non prevedono tassa di concessione governativa.

Ricordiamo di prestare comunque attenzione e chiedere informazioni dettagliate sul tipo di contratto da stipulare.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017