Excite

Wind, offerte All Inclusive: tutte le novità per l'estate 2014

Con l'arrivo dell'estate i vari gestori telefonici cercano di ampliare e migliorare la gamma di offerte per trovare un numero maggiore di utenti: anche Wind ha appena presentato tutte le sue nuove promozioni, dalle nuove proposte All Inclusive alle opzioni extra come Summer Pass o Porta i tuoi Amici in Wind.

Pochi sono i cambiamenti ai vari pacchetti “All Inclusive” che non solo vedono abbassare lievemente il loro costo, tornando a quello disponibile qualche mese fa, ma che anche perdono l'offerta Young, dedicata agli Under 30 e lanciata solo lo scorso maggio. Dei cinque piani rimasti (e attivabili entro il 29 giugno) due costano 10 euro al mese, e sono All Inclusive(con 1 GB di internet, oltre a 200 minuti e 100 SMS verso tutti) e All Inclusive Wind Unlimited (1 GB, SMS, MMS, e telefonate illimitate verso i Wind), mentre gli altri tre, tutti con 1 GB di internet, offrono più servizi in termini di chiamate e messaggi. Si tratta di All Inclusive Big (400 minuti e 200 SMS a 13 euro), All Inclusive King (800 minuti e 400 SMS a 17 euro) e di All Inclusive Unlimited che, a 29 euro al mese (e non più 34), offre minuti e SMS illimitati.

Vodafone e Wind, aumento tariffe: Altroconsumo chiede bonus per gli utenti

Chi avesse bisogno di più spazio per navigare, ecco arrivare il Summer Pass, da abbinare esclusivamente ai piani All Inclusive, e che, con un costo di soli 3 euro comprende, per due mesi, 1 GB di internet al mese. Come alternativa ecco, invece, i due pacchetti Extra 1 GB ed Extra 2 GB che, al costo base di 3 o 5 euro (che diventano 5 e 7 euro con i piani Noi) includono, rispettivamente 1 GB e 2 GB di internet mobile.

Altre opzioni arrivano, invece, per le chiamate internazionali, con Call Your Country Wind e Call Your Country Super che al prezzo base di 1,5 euro e di 3 euro a settimana offrono, entrambe, chiamate estere da 1 cent, minuti illimitati verso Wind e, solo la seconda, anche 50 minuti verso tutti. Si tratta di due pacchetti ai quali si può anche aggiungere 1 GB di internet al prezzo di 5 o di 3 euro).

Tra le nuove offerte Wind, anche la possibilità, per chi sceglie le tariffe per navigare Open Internet da 3GB (9 euro), 6 GB (12 euro) e 12 GB (19 euro), di dividere il traffico tra ben 4 SIM. Infine, il nuovo “Porta i tuoi amici in wind” permette a chiunque presenta all'operatore un nuovo cliente All Inclusive, di ricevere a entrambi una speciale tariffa con chiamate illimitate per 3 mesi e 1 GB di internet.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017