Excite

Whatsapp, videochiamate in arrivo per l'app di messaggistica? Test su iOS in corso

Il successo di Whatsapp è sempre più forte, l'app di messaggistica ha archiviato gli sms ed ha di fatto cambiato le nostre abitutdini. L'applicazione di proprietà di Mark Zuckerberg permette di inviare messaggi testuali, note vocali, immagini, di effettuare chiamate ma sono in arrivo importanti novità.

Stiamo parlando della possibilità di effetuare videochiamate, una lacuna che oggi esiste ma che potrebbe essere colmata a breve. Un utente coinvolto nei test ha datto sapere che la feature è attualmente in fase di beta testing su iOS, cosa che provato pubblicando in rete due screenshot che mostrano le videochiamate sul sistema operativo di Apple che potete vedere in apertura.

Whatsapp, la truffa che ti abbona ad un servizio a pagamento di 20 euro a settimana: ecco come evitarla

Al momento non sono state fornite valutazioni sul servizio, sulla qualità video e nemmeno audio. Ci si chiede se saranno poi disponibili anche sul sistema Android, Whatsapp ha sempre avuto il sistema operativo mobile di Google come riferimento iniziale ma questa volta parrebbe non essere così.

L'azienda non ha commentato la fuga di notizia ma potrebbe arrivare un comunicato di conferma nelle prossime ore. La notizia però è che Whatsapp in questo modo insegue in parte anche Skype cercando di fornire ai propri utenti più servizi possibili. Funzionerà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019