Excite

Whatsapp, spopola il gioco con Mr Bean: indovinello e soluzione

Whatsapp è un’applicazione che non ha bisogno di alcuna presentazione: proprio in questi giorni le conversazioni di molti utenti sono popolate da un indovinello che sta facendo il giro di tutta Italia e che costringe chi non riesce a trovare la soluzione a cambiare l’immagine del proprio profilo con quella di Mr Bean!

Se vi siete trovati anche voi tra le conversazioni il quesito, ma anche se siete utilizzatori frequenti dell’applicazione, allora state molto attenti. La domanda in questione, recita: So che sei un giocherellone, quindi facciamo un gioco!!! Se giochi e perdi, si sportivo e fai come ti è stato detto. Se la tua risposta è sbagliata, cambierai la tua foto del profilo di WhatsApp in Mr Bean per 24 ore. Pronto? Allora, stai dormendo. Alle 7 di mattina senti il campanello…ospiti inaspettati. I tuoi amici sono venuti per colazione. Hai fragole, miele, nutella e formaggio. Cosa apri prima? Rispondi a me!

Che cosa apri prima? Il quesito, che tanto sta facendo parlare e pensare chi utilizza abitualmente l’applicazione per comunicare con tutti i propri amici, non sembra essere di così facile soluzione, ma nessuno si arrende per evitare di dover scontare la pena: ben 24 ore con la faccia (simpatica sì, ma non proprio bella)di Mr Bean al posto di quella del proprio profilo sembrano essere un forte motivo per cercare la soluzione corretta.

Ed è così che il web si popola di probabili risposte, e si può leggere ogni sorta di soluzione scorrendo qualche pagina in internet: si passa dalla porta di casa al cancello, da uno dei quattro prodotti, come miele o Nutella a un giustificato “non apro”. Ma nessuna di queste è corretta, e vi costringerebbe a mettere il caro Mr Bean: aprite bene gli occhi, qual è la prima cosa che aprite quando vi svegliate? Gli occhi…ecco questa è la soluzione al quesito di Whatsapp!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017