Excite

Whatsapp per smartphone

WhatsApp per smartphone è una delle migliori applicazioni che si possono trovare su Google play e su iTunes. Con quest’applicazione potrete scambiare messaggi con tutti i vostri amici senza nessun costo superfluo. Infatti, dopo il primo anno di utilizzo, dovrete pagare solo una piccola cifra annuale per continuare ad usufruire di questo servizio.

WhatsApp messenger

WhatsApp per smartphone è un’applicazione per telefoni di ultima generazione che vi permetterà di mandare messaggi gratuiti a tutti i vostri amici. Fino a questo momento è una delle migliori alternative agli sms, ed è anche la migliore applicazione presente nella categoria comunicazioni.

WhatsApp messenger

Con WhatsApp potrete inviare messaggi utilizzando una connessione Wi-Fi o una rete 3G, oltre all’invio di semplici messaggi testuali potrete inviare anche file multimediali come foto, video o semplici file audio. L’applicazione è disponibile sia per dispositivi Android siaper dispositivi iOS, e una volta scaricata al primo avvio, richiederà la creazione di un account grazie a cui sarà in grado di riconoscere automaticamente i contatti della vostra rubrica e registrerà il vostro nome e numero di telefono che sarà comunicato ai destinatari dei vostri messaggi.

L’applicazione è gratuita e vi permetterà di inviare messaggi senza ulteriori costi ma dopo un anno dal suo utilizzo vi sarà richiesto il versamento di una piccola quota per annua per continuare ad usufruire del servizio. Attualmente WhatsApp è una delle applicazioni maggiormente scaricate soprattutto perché nel settore delle comunicazioni è una delle App che crea meno problemi e meno difficoltà nella comunicazione.

Scaricala subito e inizia a messaggiare con i tuoi amici.

WhatsApp messenger

WhatsApp per smartphone è l'applicazione migliore del suo genere presente sul market android e su quello iOS.

Con questa applicazione potrete comunicare cin i vostri amici e messaggiare senza nessun costo aggiuntivo.

L'unica richiesta di pagamento i arriverà dopo un anno di utilizzo dell'applicazione e si tratterà di una piccola cifra annuale per mantenere il servizio attivo.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017