Excite

WhatsApp pronta a lanciare una grande novità

  • Visualhunt.com

Presto WhatsApp rilascerà una nuova funzionalità, dando la possibilità agli utenti di scrivere in grassetto e corsivo. La feature è già isponibile per i possessori della versione Beta.

Come consumare meno traffico dati utilizzando WhatsApp

Attualmente non esiste un pulsante che dia la possibilità di poter formattare il testo. Molto presto, chi vorrà rendere le proprie parole più incisive, o semplicemente renderle al lettore più gradevoli potrà contare su questa novità.

VERSIONE BETA - I possessori della versione Beta di WhatsApp (che è scaricabile all'interno dei digital store) sono più fortunati perché possono già provare la funzionalità.

Pur non avendo a disposizione un pulsante, questi utenti possono comunque scrivere in grassetto o corsivo attraverso alcuni comandi che per il momento sostituiscono un bottone specifico.

Così, per poter scrivere in corsivo, occorre inserire due trattini bassi prima e dopo le parole, basta poi porre due asterischi prima e dopo il testo per renderlo in grassetto.

COME DIVENTARE BETA TESTER - Essere dei beta tester di WhatsApp, avendo così a disposizione sempre la versione più aggiornata della app, è facile. Basta aderire a WhatsApp beta e seguire il link allo store che verrà fornito.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017