Excite

Whatsapp: l’invasione di Mr Bean e come non cadere nell’indovinello

Avete aperto Whatsapp e vi siete ritrovati con tanti dei vostri amici che, improvvisamente, da un giorno all’altro hanno cambiato la loro immagine del profilo con il buffo faccione di Mr Bean. Che cosa sta succedendo, è una nuova moda? Sta per uscire un nuovo film dedicato al personaggio? Assolutamente no, si tratta di un indovinello: ecco come scampare alla “minaccia” di questo periodo.

Whatsapp, spopola il gioco con Mr Bean: indovinello e soluzione

Siete sul tram e sentite da qualche giorno parlare di miele, Nutella, amici che arrivano all’alba a casa loro? Sono solo persone che stanno cercando di risolvere il famoso indovinello che gira su Whatsapp: se avete uno smartphone e questa famosa applicazione, allora, a breve, il tanto spinoso quesito s’insinuerà anche tra le vostre discussioni, è questione di giorni, se non di ore. Statene certi.

Ma che cosa recita questo gioco che tanto sta appassionando italiani (e non solo)? Si tratta di un banale quesito, che costringe coloro i quali non trovano la soluzione corretta a cambiare la propria immagine del profilo con quella di Mr Bean per 24 ore e che recita: Stai dormendo. Alle 7 di mattina senti il campanello…ospiti inaspettati. I tuoi amici sono venuti per colazione. Hai fragole, miele, nutella e formaggio. Cosa apri prima? Rispondi a me!

La soluzione, ve lo diciamo subito, è gli occhi: la prima cosa che si apre al mattino quando ci si sveglia, proprio come in questo caso. In molti sostengono la porta, altri ancora cercano la soluzione tra uno dei quattro ingredienti e, così, finiscono inesorabilmente per pagare la penitenza.

L’indovinello di Mr Bean su Whatsapp, è tanto banale, quanto efficace e, in meno di una settimana, si è diffuso in tutta Italia: non cascateci anche voi, scrivete gli occhi ed evitate la buffa penitenza!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017