Excite

Whatsapp e l'indovinello della giraffa: la soluzione

Tutti i vostri amici stanno, in queste ore, mettendo sul loro profilo di Whatsapp una nuova immagine, cambiando le loro più o meno interessanti foto con quelle di una giraffa? No, non sono tutti impazziti né, tantomeno, sta dilagando una nuova moda: non hanno trovato la soluzione all'indovinello che spopola sulla famosa applicazione.

Proprio come accadde qualche mese fa con Mr Beanun nuovo quesito sta spopolando e dilagando, ma che cosa recita? “Entri in camera da letto e vedi: due cani, quattro gatti, una giraffa e 5 ippopotami mentre 3 galline svolazzano intorno a una papera. Quanti piedi ci sono nella stanza?”. Insomma, un indovinello come tanti, anzi, a dire la verità, un po' sotto la media e che si presta a molteplici interpretazioni. E qual è la sua soluzione? Il numero da digitare, per evitare di dover cambiare la propria immagine del profilo per 3 giorni (più precisamente 72 ore) è sei. Due sono i piedi della persona che è entrata nella camera da letto e quattro quelli del letto: gli animali non devono essere contati, in quanto dotati di zampe e non di piedi.

Inutile dire che si tratta di un'interpretazione che sta facendo molto discutere, proprio, come del resto, accadde con l'indovinello di Mr Bean e che, in poche ore, aveva costretto in molti a mettere sul proprio profilo il faccione del comico inglese. Chi l'ha detto che in camera ci sia solo un letto? E che io non sia accompagnato da una seconda o terza persona?

Volenti o nolenti sono in molti i profili che, sopratutto da ieri, stanno cambiando: ci chiediamo chi sia stato a lanciare questa nuova moda, ma sopratutto, quando arriveranno nuovi indovinelli su Whatsapp, dato che, dopo Mr Bean e la giraffa, sembrano essere diventati davvero popolari. E, ovviamente, noi saremo qui a darvi tutte le soluzioni!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017