Excite

Whatsapp Chat Helper, conversazioni in contemporanea con più utenti: ecco come funziona

Whatsappè l'app di messaggistica più usata e per quanto possa far discutere continua a migliorare i suoi servizi cercando di "accontentare" sempre di più gli utenti. L'applicazione di proprietà di Facebook questa volta va incontro soprottutto alle esigenze dei più "socievoli" per quelli che sentono la necessità di tenere sotto controllo in messaggi in arrivo anche quando ci si sta scrivendo con altri.

La soluzione arriva con Whatsapp Chat Helper che grazie ad un piccolo widget che appare a lato dello schermo mostra il conteggio dei messaggi non letti. E' sufficiente cliccarci sopra per aprire velocemente una pagina dove troveremo tutti quelli non letti senza la necessità di aprire ogni signola conversazione ma si passerà da una chat all'altra con maggiore facilità rispondendo o ignorando.

Whatsapp, la truffa che ti abbona ad un servizio a pagamento di 20 euro a settimana

Si tratta di una esperienza multitasking che richiede alcuni permessi per funzionare ovvero la possibilità di creare un widget e l'accessibilità per controllare le nostre azioni all'interno dell'applicazione.

Va precisato che Chat Helper non è stata creata da Whatsapp ma è un servizio di terze parti. I messaggiatori seriali potranno averlo gratutitamente, non è uno stratagemma intrusivo ma sicuramente risolutivo per alcuni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019