Excite

Vodafone You: il premio di agosto 2014 è un libro Mondadori

Che cosa c'è meglio di un buon libro da leggere sotto l'ombrellone? Un libro regalato, ovviamente! Ed è proprio questo il nuovo bonus di Vodafone You, il premio che l'azienda offrirà a chiunque che, entro fine agosto 2014, deciderà di ricaricare la propria scheda di almeno 10 euro.

Come disattivare Chiamami e Recall di Vodafone

Questa ormai è un'ottima abitudine che l'azienda porta avanti da qualche mese: e, dopo buoni sconto per grandi catene di vestiario, tra cui Oviesse o Yamamai, è ora il turno di Mondadori e dei suoi libri. Ma come ottenerli in omaggio? La procedura è davvero molto semplice: dopo aver ricaricato il proprio cellulare di almeno 10 euro (da oggi sino al 31 agosto), è sufficiente mandare un SMS al numero 42626 con su scritto “PREMIO” (questo entro il 30 settembre) per poi ricevere il buono da utilizzare presso uno dei Mondadori Store. In alternativa è possibile accedere, tramite il portale internet, al proprio profilo, per effettuare online questa richiesta.

E che cosa si riceve? Il premio consiste o in un buono sconto da 5 euro da scalare dalla spesa totale o, direttamente, in un libro di pari importo da scegliere tra una lunga selezione di opere nella loro edizione economica. Tra queste ultime figurano molti generi e autori diversi, partendo dal grande Gabriel Garcia Marquez, per poi passare alla saga urban fantasy Shadowhunters, a Dan Brown, Sylvia Day, E.L. James e le sue “Cinquanta Sfumature di grigio”. Tra i nomi presenti anche Luciana Littizzetto, con alcuni dei suoi scritti più divertenti, Rick Riordan con le avventure di Percy Jackson e Mauro Corona.

Ma i vantaggi non sono finiti qui, tutti coloro che ricaricheranno di almeno 10 euro il loro numero tramite internet, in un centro Vodafone o attraverso l'app, otterranno un doppio bonus dedicato ai clienti Vodafone You: il premio di agosto 2014, in questo caso, raddoppierà, passando da 5 a 10 euro permettendo, così, ai suoi clienti di portare a casa ben due libri gratis!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017