Excite

Vodafone suonerie gratis: tutto quello che vi serve sapere

Vodafone e le suonerie gratis: ecco cosa c'è sul mercato che può interessarvi. Se fate parte del grande mondo Vodafone, sappiate che quest'azienda è molto impegnata nel customer satisfaction, ovvero in quel segmento della customer care che si occupa di soddisfazione e 'vicinanza' con il cliente. Insomma, una volta 'adottati' non sarete abbandonati. Lo dimostra il fatto che il 190.it è uno dei pochi siti che consente a chi possiede un cellulare vodafone di inviare sms gratuiti, cosa oggi molto rara in rete.

Ma per chi possiede uno smartphone, gli sms sono solo una piccola parte delle piccole 'gioie' digitali di cui ama godere. Ad esempio, la musica fà la parte del leone nell'abito della personalizzazione del proprio cellulare, soprattutto 'tradotta' nel mondo suonerie. A questo proposito Vodafone vi dedica sul suo sito una Lab nella quale i possessori di telefonini vodafone possono scambiarsi utili consigli sui siti di suonerie freeware e condividerli. Una community che vi offre il meglio del web anche in ambito contenuti, wallpaper, sfondi per cellulari.

Se volete scaricare suonerie gratis per il vostro cellulare vodafone, potete visitare il sito Mobango dove troverete tante idee per la personalizzazione del vostro cellulare, iscrivendovi. E' un sito da segnalare perchè è sicuro, la gratuità dei contenuti non maschera abbonamenti, l'utente, in tutta libertà, seleziona il telefonino che possiede e accede a tutte le risorse free di Mobango riservate a quel modello. Altri siti di contenuti in freeware sono Zedge, nell'ambito musica Softonic, Mobile9 e per le suonerie divertenti avete Shaui. Un mondo immenso, tutto da esplorare.

  • Fonte:
  • Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017