Excite

Inviare ai numeri Vodafone sms gratis, dal web è possibile!

Con Vodafone gli sms possono costare 1 centesimo, come dettoci in tutte le maniere da Francesco Totti negli ultimi mesi, o addirittura zero centesimi! A offrirci questa possibilità non è nessun sistema difficile da applicare o tanto meno illegale, anzi... è la stessa Vodafone a permetterci di inviare sms gratis a tutti i nostri amici senza spendere nulla!

Come prima cosa è necessario registrare la propria sim sul sito Vodafone, www.vodafone.it o www.190.it, in modo da poter - tra le altre cose - controllare il credito residuo, eventuali opzioni attive, i tabulati telefonici ed anche inviare i nostri sms gratuiti.

Una volta effettuata questa prima operazione, sarà sufficiente fare il log in nel sito e andare nella sezione "190 Fai da te", da cui si visualizzano le informazioni relative al proprio numero di telefono. Selezioniamo la voce del menù a sinistra "Servizi e Promozioni", da dove è possibile attivare tutte le offerte Vodafone. Ma noi cerchiamo altro...

Andiamo allora a scorrere le pagine e spostiamoci direttamente all'ultima, la terza, dove in fondo in fondo troveremo la fatidica voce che tanto stavamo cercando in tutte le pagine del sito Vodafone: " SMS via Web " e anche con un didascalia abbastanza eloquente: «Il servizio permette di inviare ogni giorno SMS GRATIS verso i numeri di cellulare Vodafone».

Cliccando su accedi è così possibile scrivere i nostri sms di massimo 360 caratteri per un totale di 10 sms al giorno.

Per la cronaca, è possibile usare questo tipo di servizi anche dal proprio telefonino utilizzando per l'occasione servizi come Skebby o Jack Sms di cui ci eravamo occupati qualche settimana fa.

  • Fonte:
  • Iristech.it

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017