Excite

Vodafone Smart Tab III 7: offerte e caratteristiche del nuovo tablet

Vodafone ha ufficializzato il suo nuovo tablet economico, il Vodafone Smart Tab III 7: compatto, da 7 pollici, e dal prezzo davvero contenuto, disponibile all'acquisto combinato con offerte del gestore telefonico, è davvero così conveniente come, a prima vista, può sembrare?

Il tablet basato su Android 4.2 Jelly Bean ha un processore MTK8389 quad core da 1.2GHz supportato da 1GB di RAM e con una memoria (espandibile tramite MicroSD) da 16 GB, presenta una fotocamera da 5 MP, e uno schermo da 7 pollici con una risoluzione da 1024x600 pixel non in HD come, invece, presenta il Nexus 7. Al contrario di quest'ultimo, però anche il modello base del Vodafone Smart Tab III 7 presenta una connettività 3G, oltre al classico Bluetooth t Wi-Fi.

E passiamo alle offerte: il tablet (nella sua unica variante colore, il nero) costa 199 euro, anche se è possibile acquistarlo insieme a uno degli abbonamenti proposti dalla stessa Vodafone, come Tablet per Te Fly. Il piano permette, con 25 euro al mese, senza alcun costo iniziale, di ottenere insieme al dispositivo 7 GB di navigazione alla velocità di 43.2 Mbps. Più economica, ma con servizi più limitati, l'offerta Tablet per Te: con 20 euro al mese, sempre senza alcun contributo, sono inclusi 3 GB di navigazione a 14.4 Mbps.

Insomma, questo Vodafone Tab III 7 si presenta come un tablet a basso costo ma che non delude per le sue performance: 30 euro più conveniente della versione base di Nexus 7, rispetto a questo presenta una connessione 3G, anche se caratteristiche tecniche nettamente inferiori. Adatto sicuramente a chi cerca un dispositivo entry-level, anche grazie alle offerte proposte della stessa Vodafone.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017