Excite

Vodafone Smart Mini: offerte per lo smartphone super economico

È stato presentato come lo smartphone a buone prestazioni adatto davvero a tutte le tasche, il suo scopo è quello di fa provare l’esperienza di possedere uno smartphone anche alla clientela (ancora vasta) che, sin ora, ha acquistato solo telefoni classici in grado di telefonare e inviare messaggi: ecco il nuovo Vodafone Mini Smart, il suo prezzo e tutte le offerte per averlo davvero a pochi euro.

Ecco tutte le caratteristiche di Vodafone Smart Mini

Partiamo proprio dal costo pieno del dispositivo, che rimane, comunque, davvero abbordabile: 79 euro. Ancora troppo? Ecco, allora un’interessante opzione per i clienti Vodafone You che, in luglio, ricaricheranno la loro scheda di almeno 10 euro: la possibilità in questo mese di acquistare il nuovo smartphone low cost a soli 59 euro.

Immagini Vodafone Smart Mini

E siccome stiamo parlando di uno smartphone, che per funzionare al top deve avere una connessione internet, perché non acquistarlo insieme a un abbonamento (sempre vodafone, naturalmente)? Associando Mini Smart a una delle quattro tariffe Relax, infatti, è possibile pagare il dispositivo solo 5 euro, anche se in questo caso bisogna prevedere un esborso mensile (per due anni) che va dai 29 ai 79 euro.

Immagini Vodafone smart Mini e Vodafone Smart III a confronto

Con l’abbonamento più economico, Relax Mini, ad esempio, si possono effettuare chiamate e messaggi illimitati, a cui aggiungere 100 MB di internet veloce al mese, mentre con l’opzione leggermente più cara (Relax Semplice, a 39 euro mensili), internet arriva a 1 GB. Ovviamente si può sempre acquistare il Vodafone Smart Mini a prezzo pieno e poi associarlo a un piano ricaricabile, per non essere vincolati anche nei mesi in cui non si utilizzerà molto lo smartphone, come le nuove offerte Summer Smart 500 o smart 350 Limited Edition.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017