Excite

Vodafone smart Mini: lo smartphone economico e adatto ai giovani

Appena presentato a Milano, Smart Mini è il nuovo smartphone low cost di Vodafone, adatto a chi vuole tutte le comodità di un telefono in grado di navigare su internet senza, però, spendere cifre troppo elevate. Dal prezzo davvero basso, che arriva quasi ad annullarsi se combinato ad alcuni abbonamenti del gestore telefonico, ha caratteristiche di base che lo rendono perfetto per chi vuole un dispositivo economico e senza troppe pretese.

Immagini Vodafone Smart Mini

Montando un Sistema Operativo Android 4.1 Jellybean, presenta una RAM di soli 512 MB e una memoria da 4 GB (espandibili tramite MicroSD) e, tra le altre caratteristiche, uno schermo touch da 3,5 pollici con una risoluzione HVGA (bassa, da 320×480), connettività veloce HSDPA, oltre a Wi-Fi, GPS e Bluetooth. Facile da usare, dispone dell’accesso al Google Play Store e di una sola fotocamera dalle prestazioni di base: da 2 MP, è comunque dotata di zoom digitale.

Due le colorazioni disponibili, bianco e nero, ma in tutti i negozi Vodafone sono in vendita le cover colorate, altro segno che questo è un dispositivo low cost pensato soprattutto per i più giovani. E ora, il prezzo: solo 79 euro, cifra che può essere notevolmente abbassata se si acquista insieme a un abbonamento o, per il solo mese di luglio, a 59 euro per i clienti Vodafone che ricaricheranno la propria scheda di almeno 10 euro.

Abbinando, invece, questo Vodafone Smart Mini a uno dei piani Relax, il prezzo del dispositivo arriva a soli 5 euro come contributo iniziale: in questo caso, però, bisogna mettere in conto che per almeno 2 anni si sarà vincolati a una spesa mensile che va dai 29 ai 79 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017