Excite

Vodafone Smart 4G: sarà il nuovo smartphone di Vodafone?

Una pubblicità, con tanto di foto e qualche caratteristica, forse rilasciata per sbaglio o forse per una nuova strategia di marketing c presenta quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone di Vodafone, lo Smart 4G che, come si può ben capire dal nome, dovrebbe supportare la tecnologia 4G. Ecco tutte le informazioni sin ora pervenute sul dispositivo.

Il nuovo modello, comparso in alcuni volantini dell'azienda, una delle sue classiche pubblicità, ma questa volta rilasciata forse prima del tempo, baserà il suo punto di forza proprio sulla tecnologia LTE. Poche, però, le indicazioni trapelate in questo piccolo trafiletto a lui dedicato: lo smartphone monterà un processore Qualcomm Sanpdragon di cui non conosciamo nessuna caratteristica né modello e, come tutti i telefoni brandizzati Vodafone, potrà contare su di un sistema operativo Android aggiornato alla sua versione Jelly Bean (quindi niente Kit Kat). Presenterà uno schermo touch da 4,5 pollici e di una fotocamera posteriore da 8 MP (anche se potrebbe essercene una seconda, la classica frontale, con una risoluzione inferiore).

Qualche informazione anche riguardo al prezzo: dovrebbe essere rilasciato gratuitamente sottoscrivendo un abbonamento relax, a partire da 29 euro al mese (anche se non sappiamo l'eventuale presenza di un contributo iniziale) oppure pagando 5 euro mensili sottoscrivendo Vodafone per Ricaricabile.

Ora non ci resta che attendere le prossime mosse di Vodafone: quando presenterà il suo nuovo Smart 4G? Quali saranno le sue caratteristiche principali? Quale il prezzo ufficiale? Ma, sopratutto, la sua pubblicità è trapelata per errore o è stata un'astuta mossa di marketing?

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017