Excite

Vodafone Relax: è nata la tariffa chiamate e sms senza limiti verso tutti

  • youtube.com

Impazza in Tv lo spot promozionale di "Vodafone RELAX", la nuova tariffa della Vodafone per cellulari e per naviigare su internet senza limiti.
Lo spot pubblicitario ha un testimonial d'eccezione: un simpatico orso di nome Bruno (doppiato dall'inconfondibile voce di Diego Abatantuono), che a bordo di un taxy, telefona con uno smartphone con la sua tariffa Vodafone Relax.

Vodafone è convinta che la nuova tariffa RELAX rivoluzionerà il mercato della telefonia mobile.
La tariffa prevede un pacchetto in abbonamento con chiamate ed SMS illimitati verso tutti, mobili e fiissi, con traffico internet incluso e Servizio Clienti dedicato.

L'offerta consente l'utilizzo di servizi voce, sms e internet, senza sorprese legate a costi e imprevisti. Ed è nata vista la costante richiesta di tariffe a pacchetto.
Nell'ultimo anno, l’80% dei nuovi clienti Vodafone ha scelto di abbinare un’opzione a pacchetto alla sua ricaricabile.

L’offerta RELAX è composta di tre piani, in promozione per tutti i Clienti:

Relax Semplice
con 39 euro al mese, si hanno chiamate e SMS illimitati verso tutti, 1GB di traffico internet, con servizio Clienti dedicato

Relax
con 49 euro al mese avrete, oltre a telefonate e messaggi, si riceve uno smartphone in comodato d'uso e 2 Gigabyte di Internet invece di 1 GB.

Relax Completo
con 69 euro al mese avrete chiamate e SMS illimitati verso tutti, 5 GB di traffico internet, e uno smartphone top di gamma.

Per maggiori informazioni ,visitate il sito ufficiale della Vodafone.

Video spot pubblicitario "Vodafone Relax"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017