Excite

Vodafone: come mandare messaggi gratuiti ai propri amici

  • Foto:
  • Vodafone.it

Le e-mail sostituiranno gli sms? Sicuramente! Ma non adesso, almeno da quello che si vede ancora oggi: l'sms è lo strumento più comodo per comunicare ed è ancora preferito dalla maggioranza dei giovani italiani che lo usano sfruttando offerte e promozioni che i gestori predispongono per soddisfare l'ampia domanda in questo senso.

Una delle più attive in questo senso è Vodafone che ha sempre promosso l'uso degli sms attraverso le offerte Infinity o le più nuove 1 cent, recentemente rinnovate. Quello che però molti non sanno è che Vodafone offre a tutti i propri clienti la possibilità di inviare 10 sms al giorno verso tutti i propri clienti, semplicemente accedendo alla propria area clienti sul sito www.190.it

Ecco come fare: prima di tutto registrarsi (se non lo si è ancora) al sito www.190.it e accedere digitando il proprio username scelto e la relativa password. Recarsi poi nell'Area 190 Fai Da Te e selezionare la voce Servizi e Promozioni dal menu a sinistra. Scorrendo il lungo elenco dovrebbe essere possibile scorgere dopo un'attenta ricerca la voce SMS via web: clicchiamo e avremo la possibilità di inviare a tutti gli amici Vodafone 10 messaggi completamente gratuiti. Consigliamo a tutti di salvarsi l'indirizzo nei preferiti per non dover rifare ogni volta questa lunga trafila.

Per chi invece ne avessi bisogno in quantità maggiori, segnaliamo l'ultima offerta Vodafone che potrebbe fare al costo vostro: 1 Cent Messaggi permette di inviare sms verso tutti i numeri Vodafone a 1 centesimo e verso tutti gli altri operatori al costo di 5 centesimi (costo 1 euro a settimana più 7 di attivazione).

Per tutte le info in questo caso rimandiamo al sito www.vodafone.it e al servizio clienti gratuito 190.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017