Excite

Vodafone Be: ecco il nuovo servizio per sconti e promozioni

È ancora in fase beta il nuovo programma di raccolta punti e di fidelizzazione di Vodafone, il Vodafone Be, ma già inizia a far parlare di sé: si tratta di un nuovo modo di interagire con il proprio gestore telefonico, una sorta di social game che permette di acquisire punti e offerte.

Una volta iscritti, si potrà iniziare a beneficiare di tutti i punti e bonus che ci verranno attribuiti: ogni telefonata o messaggio potrebbe aiutarci a raggiungere prima lo scopo. In che modo? Semplicemente sbloccando, proprio come in molti giochi, dei trofei, qui chiamati Badge, che non solo compariranno in bella mostra sulle nostre bacheche, ma ci aiuteranno anche a guadagnare la moneta virtuale del gioco, i Be Dollars. A ogni badge sbloccato, partendo dal primo, che si attiva con l'iscrizione, il Newbie, passando da Insomniac (per chi telefona nel cuore della notte), Chatter (per chi effettua una chiamata di almeno 15 minuti) o Guru (riceve chiamate da più di cinque amici), guadagneremo questi soldi, da scambiare con l'offerta che più ci interessa.

Il giorno dopo l'azione, ci verrà, tramite SMS, comunicato il badge che abbiamo sbloccato: a questo punto, accedendo alla pagine dello sviluppatore, la startup Beintoo, potremo vedere il nostro profilo, controllare i Be Dollars accumulati, le offerte, richiedere i premi ed effettuare tutte quelle operazioni utili alla promozione.

Iscriversi a Vodafone Be è semplicissimo, basta andare sulla pagina dedicata al programma e compilare i vari moduli: ora non ci resta che sperimentare questo nuovo social game e vedere se le proposte del gestore, le numerose offerte, si riveleranno interessanti dal punto di vista di noi consumatori.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017