Excite

Vendita telefonini online: dove trovare le offerte migliori

Molto spesso, prima di acquistare un cellulare, è bene guardare su uno dei tanti siti il prezzo e le caratteristiche. Questo per evitare brutte sorprese ed anche per valutare le opinioni di chi magari, ha già acquistato quel determinato modello.

Sono tantissimi i siti che offrono la vendita di telefonini online; molto spesso ci può essere un considerevole risparmio rispetto al prezzo in negozio.

Innanzitutto dobbiamo guardare Kelkoo, il famoso motore 'dei prezzi' che ci puo' aiutare moltissimo nell'acquisto online. Offre un database di centinaia di negozi, ben catalogati, con opinioni e commenti sia sui negozi sia sui singoli acquisti.

Possiamo affinare la ricerca fino ad individuare il modello che ci interessa. Inoltre Kelkoo indicizza anche le aste eBay, anche se in genere si tratta di modelli usati.

E' comunque un ottimo strumento per valutare il prezzo del telefonino che vogliamo acquistare.

Molte catene di distribuzione tecnologica offrono sconti per acquisto online, invece che nel negozio fisico. Per esempio Mediaworld su tantissimi modelli, ha un prezzo inferiore per gli acquisti direttamente sul sito. E' possibile anche utilizzare coupon e buoni sconti acquisiti in altre occasioni.

Un altro ottimo sito che indicizza i prezzi è trovaprezzi.it

Riguardo l'acquisto vero e proprio bisogna guardare innanzitutto le spese di spedizione, valutando se il prezzo onnicomprensivo è inferiore dell'acquisto in negozio; poi i metodi di pagamento e spedizione. Consigliamo sempre la spedizione assicurata e con un corriere espresso. Questo per evitare problemi legati al viaggio.

Inoltre verificate sempre che il negozio fornisca numeri di telefono reali per eventuali reclami o assistenza dei prodotti in garanzia.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017