Excite

Vendita cellulari Roma: ecco dove trovarli nuovi e usati!

Punti vendita cellulari a Roma? Ecco dove potete trovarli a Roma. Vi diamo una breve guida per trovare tutto quello che cercate per il mondo della telefonia nella Capitale. Per esempio, siete alla ricerca di cellulari del Mondo Tre? A Roma , potete trovare il Centro specializzato in servizi di telefonia mobile H3G in piazza dei Cinquecento 1, a pochi passi della stazione Termini. Se, invece, siete Nokia-dipendenti, l'ideale è farsi una passeggiata al Ram Nokia Assistenza Vendita, che si trova in via Appia Nuova al civico 247. Ci potrete trovare vecchi modelli e nuovissimi smartphone di ultima generazione. Anche il magazzino è immenso quindi se cercate qualcosa di particolare non è detto che non la troviate.

Sui negozi di vendita cellulari, a volte è difficile trovare Blackberry. Però vi diamo un suggerimento: se li cercate a Roma, andate allo Snap Phone in via Aretino 63. Questo è un negozio specializzato in palamari e telefoni cellulari aziendali. In genere, chi compra Blackberry è un professionista e questo punto vendita può davvero fare per voi. Anche il World Communication 2000 (lo trovate in via Catania, 28) può fare molto per voi in ambito Blackberry: ci potete anche trovare modelli serie Peral, Curve, Bold.

Motorola ha anche diversi negozi, che fanno anche da punti assistenza a Roma. Uno è il Motorola Assistenza Autorizzata (è in  via di Donna Olimpia 172) nel quale potete acquistare il meglio di questa marca. Anche per l'elettronica e l'informatica è davvero ben fornito. Un altro è il Motorola Assistenza Cellulari che troverete in via Regilla Annia 90. Il negozio è ottimo per le novità: le troverete tutte e subito.

  • Fonte:
  • You Tube

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017