Excite

Giochi per cellulari, le novità dell’Apple Store

Novità giochi per cellulari: arriva a 79 centesimi dall’Apple Store, Uno, uno dei più famosi giochi di carte. Dal vostro iPhone, infatti, avrete la possibilità di giocare in versiona anche multiplayer online, ovvero con un avversario che, magari dall’altra parte del mondo con il suo cellulare, vi darà filo da torcere. Lo state già scaricando?

Tra i giochi per cellulari e iPhone, Uno si distingue per l’ottima qualità e le diverse opportunità di gioco offre: infatti, potrete, non appena accedete all’applicazione, scegliere se attivare o meno l’audio. In seconda battuta, dovrete decidere in quale modalità giocare. Naturalmente, se siete alle prime armi, vi converrà giocare con il processore automatico, in modalità ‘Partita veloce’. Tre livelli di difficoltà solo con le regole standard . Ottimo per un giro di esercitazioni.

La seconda modalità di questo gioco è un po’ più complessa. Si chiama ‘ Giocatore Singolo’ e vi propone una serie di partite con regola tutte diverse tra loro. Solo dopo un ‘meritocratico’ avanzamento nei livelli, sarete in grado di creare voi una partita personalizzata, con le regole che voi deciderete: durata, punteggio, penalità. Infine, la modalità che vi consente, tramite wi-fi, di giocare con tutti quelli collegati in rete con l’iPhone. Insomma, con tutto il mondo.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017