Excite

Unieuro: offerte per cellulari Acer BeTouch E110

Unieuro propone interessanti offerte per cellulari Acer BeTouch E110. Uno smartphone di qualità offerto al prezzo al pubblico di soli 99,90 euro sul sito web online della catena di distribuzione con la possibilità di ritirare il prodotto nello store più vicino.

Con un design Candybar elegante e sobrio è compatibile con qualsiasi SIM incluso Tre: infatti il cellulare è UMTS WCDMA

La fotocamera è da 3.2 megapixel ed è capace di scattare buone foto anche in condizioni di luce non ottimali.Il display è da 2,8'' completamente touchscreen e i colori sono nitidi e brillanti. La scocca è resistente e il peso non eccessivo si farà apprezzare durante il trasporto.

Il cellulare è dotato anche di lettore MP3 per ascoltare in mobilità tutte le vostre canzoni preferite e una RADIO FM per l'ascolto delle stazioni in mobilità.

Non mancano il Bluetooth e il GPS integrato per navigare comodamente e senza pensieri nei vostri percorsi.

Il sistema operativo è Android 1.5 con la possibilità di accedere al market per scaricare centinaia di applicazioni per espandere le funzionalità e giochi aggiuntivi.

La memoria interna è di 256MB ma è espandibile tramite microSD: in questo modo non avrete problemi per memorizzare qualsiasi documento, foto o file musicale.

Un cellulare completo ma economico in grado di soddisfare molte esigenze e soprattutto interessante come prezzo visto che oltre ad essere UMTS ha il sistema operativo Android, completamente personalizzabile.

Oltre alle discrete caratterische hardware, la qualità ACER lo rende sicuramente appetibile a molti clienti.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017