Excite

HTC Incredible S: l'ultimo cellulare HTC è un mix di tecnologia e potenza

Incredibile! E' questa la traduzione italiana dell'ultimo cellulare HTC che completa la gamma top della casa. Incredible S è la versione potenziata dei fratelli 'minori' e ne migliora ulteriormente tutte le caratteristiche.

La velocità è davvero spettacolare e il display brillante e nitido fa muovere tutti i nostri contenuti in modo fluido e preciso. Nonostante le dimensioni generose dello schermo il cellulare risulta non ingombrante e molto piacevole al tatto grazie alla scocca robusta.

Il prodotto dispone di un processore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz, con ben 768 MB di ram e 1GB di spazio interno ovviamente espandibile tramite slot microSD (inclusa nella confesione una scheda da 8 GB).

Lo schermo è da 4 '' SLCD con touch capacitivo da 480 x 800. E' ovviamente dotato di multi touch e non presenta nessun problema di bilanciamento degli assi che invece potevamo notare in alcuni modelli precedenti (se si incrociavano le dita).

Ovviamente dotato di WIFI (b/g/n) e Bluetooth 2.1, presenta inoltre il GPS integrato.

Vi sono inoltre : il sensore di luminosità, la bussola, l'accelerometro e il sensore di prossimità.

Il comparto foto è eccellente: una fotocamera principale da 8 megapixel con doppio flash led e autofocus permette di scattare in altissima qualità. La fotocamera anteriore è invece da 1.3 megapixel per videochiamate. E' possibile registrare video in HD.

E' compatibile con tutte le schede essendo un cellulare Quad Band, EDGE, HSPA.

Dotato di sistema operativo Android 2.2 permette anche di scaricare dal market ufficiale centinaia di applicazioni e giochi. Ma di default sono preinstallati tantissimi programmi che ci fanno usare da subito al massimo l'apparecchio.

La batteria è da ben 1450 mAh ed è di lunga durata.

HTC Incredible S è offerto ad un prezzo al pubblico di circa 500 euro

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017