Excite

Ultimi telefonini usciti: tra pochissimo l'atteso l'Htc Android Flyer

Tra gli ultimi telefonini usciti e annunciati sul mercato, ce ne è uno molto atteso, anche perchè sarà il meglio del meglio di tutto il 'regno' dei cellulari Android: è l'Htc Android Flyer, un campione di alta tecnologia e velocità. Perchè? Ve lo diciamo subito.

Htc Android Flyer è considerato il rivale numero uno del quasi onnipotente iPad. Andrà in vendita tra pochissimi giorni, il 9 maggio e costerà 654,99 euro che, tutto sommato, è anche un prezzo sostenibile rispetto alle sue qualità. Infatti, i battiti del suo cuore sono firmati Android Honeycomb 3.0. E scusate se è poco. Schermo a 7 pollici e risoluzione 1024 x 600. Immensi i 32 Giga di video e potente e veloce la sua Ram da 1 Giga che vi farà giocare, chiacchierare, guardare e scambiare video in totale, indisturbata e meravigliosa, modalità multitasking.

Non manca posizionamento Gps, e una 'rosa' di connettività tra Wi-Fi, BlueTooth e 3G che viene incontro a qualsiasi vostra esigenza. E mentre Apple non vi farà mai vedere contenuti in Flash, Htc Android Flyer ve lo permetterà. Si aspetta la sua uscita per provarlo ma intanto se ne elogiano già le prestazini in tre D e la sua velocità che per la prima volta riesce ad avvicinarsi e a competere seriamente con un iPad. Questo tablet avrà ottime performance anche in termini di scaricabilità di applicazioni e di uso e grafica intuitiva. Un gioello con il quale navigare quest'estate al mare sotto l'ombrellone? Ci fate un pensierino?

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017