Excite

Cellulari, Twitter sui mobile Wind

Cellulari e Twitter: inizia una storia tra Wind e uno dei social che si sta rivelando il principale nemico di Facebook, il grande circuito dei Tweet. Il nuovo servizio si chiama ‘Twitter Sms’ ed è rivolto a tutti i clienti che hanno un account del social network e vorrebbero avere i messaggi direttamente sul proprio telefonino. In questo modo, si possono ricevere tutti i Tweet anche con cellulari che non sono smartphone.

Per attivare l’opzione sui cellulari, basterà inviare un messaggio. Per chi ha già Twitter si può accedere al servizio attraverso il social network cioè andando in Impostazioni e poi su Mobile, seguendo la procedura oppure, se non si ha un account Twitter inviare dal cellulare un messaggio che avvierà anche l’iscrizione al social network.

I Tweet dai cellulari variano nel costo secondo il piano tariffario. In realtà, per scambiarsi tweet, il costo sarà quello di un sms. Invece, le notifiche saranno un servizio gratuito. Questo nuovo servizio sarà disponibile sia per i piani tariffari in abbonamento sia per i ricaricabili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017