Excite

Tre app utilissime che difenderanno le tue chat di WhatsApp dagli impiccioni

  • Visualhunt.com

Lasciare lo smartphone alla mercè di genitori in angoscia, fidanzati/e, mariti/mogli gelosi/e o ancora colleghi o amici impiccioni può essere molto pericoloso.

12 trucchi per WhatsApp che non conosci

Chi ci assicura che tutti resistano alla tentazione di dare una sbirciatina all'interno delle varie chat di WhatsApp per farsi una bella padellata di fatti che non gli appartengono?

Coloro che hanno questo timore possono tirare un sospiro di sollievo, perché esistono app che proteggono WhatsApp e lo smartphone da occhi indiscreti. Ecco tre esempi di app utilissime.

AppLock: Appare la migliore perché consente di inserire una password per accedere a WhatsApp e per tutte le altre applicazioni presenti sul tuo smartphone. Basta inserirle all'interno di un elenco.

Non solo. AppLock fa sì che l'icona di WhatsApp possa essere nascosta. Essa non comparirà, dunque, sul display del tuo smartphone, ma sarà comunque disponibile.

Messenger e Chat blocco: Oltre a bloccare e proteggere le chat e messaggi di popolari applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp, Facebook e Messenger, questa app, sfruttando la telecamera frontale, riesce a catturare l'immagine del ficcanaso che per tre volte ha tentato di inserire la password.

CM Security App Lock App: stesse funzionalità delle prime due, più una. La possibilità di mappare la posizione del tuo smartphone. In caso di furto osmarrimento, saprai dov'è il tuo device.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017