Excite

Top Eleven: i migliori trucchi su iPhone per guadagnare più token

Tutti gli amanti del calcio manageriale che utilizzano il proprio smartphone per giocare ben conoscono Top Eleven, uno dei titoli più scaricati che, nonostante sia uscito già da molto tempo, continua ad avere numerosi fan. Vediamo, dunque, alcuni trucchi per iPhone grazie ai quali è possibile ottenere token extra.

I token sono una delle monete più rare e preziose del titolo che possono, però, essere conquistate impostando i diritti tv direttamente dal menù delle Finanze, ma quali scegliere? Esistono, per questa modalità, quattro opzioni tra cui trovare quella più adatta alle nostre esigenze, ovvero, bonus dedizione, soldi facili, vinci i tuoi token e incasso costante: il primo permette di ottenere più token totali ma, proprio come dice il nome, ha bisogno di una maggiore cura e una connessione al titolo giornaliera. Solo giocando sempre, infatti, si possono ottenere tanti bonus: se, però, siete giocatori sporadici selezionate la seconda opzione, incasso costante, che vi farà guadagnare di meno ma pur sempre un qualcosa di fisso e che deve, però essere rinnovato dopo 10 giorni.

Forse la meno appetibile in questo senso è “soldi facili”, un contratto di soli 4 giorni che vi da una cifra fissa di gettoni mentre, per terminare, abbiamo anche Vinci i tuoi token (da firmare entro il giorno 7 della stagione) con cui si ottengono tokens per ogni vittoria (4 per il campionato, 2 per la qualificazione di champions e così via).

Altri trucchi

Ma i trucchi per iPhone di Top Eleven non sono finiti qui: è, infatti, possibile ottenere i token anche in altri modi, ad esempio rispondendo a sondaggi, guardando video, seguendo i vari link proposti, seguendo il gioco attraverso i social o, ancora, utilizzando i piani di affiliazione. Questi sono molto interessanti e permettono di ottenere questa moneta virtuale ogni volta che un amico, arrivato al gioco tramite un nostro invito, vince le sue partite e i suoi campionati.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017