Excite

Toner rigenerati e kit di ricarica

I toner rigenerati di ultima generazione garantiscono un ottimo rendimento, le ricariche sono infatti studiate e testate per assicurare una resa simile a quella originale, in più contribuiscono ad aiutare l’ambiente. Le cartuccie dei toner originali, infatti, vengono riutilizzate nel processo di rigenerazione evitando così l’ulteriore produzione di materiale inquinante da dover smaltire.

Esistono toner rigenerati compatibili con ogni modello di stampante laser ma anche con fax e fotocopiatrici e il risparmio in termini economici può arrivare fino al 60%. La maggior parte dei negozi che vende questi toner effettua una sola rigenerazione per cartuccia in modo tale da garantire la massima qualità di stampa.

Nei negozi del franchising Eco Store troverete un ottimo kit utile a ricaricare molte tipologie di toner. Si tratta del Kit Refill Toner, che in maniera semplice, veloce ed economica vi permetterà di riempire la vostra vecchia cartuccia. Solo 3 i passaggi da eseguire: bucare, riempire e richiudere la cartuccia. Il risparmio in questo caso può arrivare fino all’80%.

C’è poi il kit di ricarica per cartucce ink jet che al suo interno ha la boccetta di inchiostro, siringhe, guanti e naturalmente le istruzioni per ricaricare. Questo kit è disponibile in due modelli Family, per chi usa poco la stampante, o Professionale, indicato per chi invece la utilizza molto frequentemente.

Sempre nei negozi Eco Store potrete inoltre portare la vostra cartuccia ink jet vuota che sarà in pochi minuti riempita con l’inchiostro e subito riutilizzabile.

Foto © ecostore.it

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017