Excite

Tim: ecco le offerte per inviare sms gratis anche verso tutti

Inviare sms può essere piacevole ma anche molto spesso un vero e proprio salasso: a colpi (in media) di 12-15 centesimi per ogni messaggio inviato il proprio conto telefonico rischia seriamente di esaurirsi in tempi relativamente brevi.

Per ovviare a questi "inconvenienti" tutti i gestori propongono ai propri clienti delle offerte con un bundle di messaggi pressoché illimitati verso i numeri di quello stesso gestore, mentre nascono e iniziano a prosperare anche offerte per chi invia molti sms verso i propri amici, senza doversi curare del loro operatore.

Anche la principale compagnia di telefonia mobile in Italia, Tim, propone offerte con sms in larga quantità in entrambe queste categorie. Qui di seguito quelle per la clientela ricaricabile:

  • Con TIMxTUTTI MESSAGGI è possibile inviare sms e mms a tutti i propri amici Tim fino a un massimo di 2.500 a settimana al prezzo di 1 euro alla settimana. Disponibile anche per i clienti Abbonamento a 4 euro al mese
  • Con TUTTO COMPRESO RICARICABILE SMS invece vengono offerti 100 sms a settimana (di cui al massimo 40 verso l'operatore 3) da inviare a tutti i telefonini d'Italia al prezzo di 2 euro alla settimana.

Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione di 7 euro una tantum.

Per quanto riguarda gli abbonamenti ricordiamo l'offerta TUTTO SMARTPHONE MESSAGING che, al costo di 15 euro al mese, prevede 1000 sms o mms verso tutti (di cui solo 300 verso altri operatori mobili), 1 GB di navigazione incluso e una tariffa voce di 9 centesimi al minuto (più scatto alla risposta di 16 centesimi).

In aggiunta a queste offerte, ricordiamo che tutti i clienti Tim hanno a disposizione in modo assolutamente gratuito 5 sms al giorno verso tutti i numeri Tim semplicemente accedendo alla propria area riservata attraverso il sito www.119.tim.it

Per tutte le informazioni sulle offerte qui descritte rimandiamo invece al sito www.tim.it o al servizio clienti 119 (chiamata gratuita per i clienti Tim e Telecom Italia).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017