Excite

Tim offerte per cellulari: quali scegliere in base alle proprie esigenze

  • Morguefile

Tim rinnova le offerte per cellulari garantendo a tutti i servizi più adatti alle proprie esigenze. Per chi ha bisogno di una tariffa semplice che permetta di parlare con tutti senza spendere una fortuna, l'offerta migliore è sicuramente "Tim Tutto Compreso Ricaribabile". Con questa offerta il costo da sostenere sarà, infatti, di soli 4 euro a settimana e si avranno a disposizione 60 minuti per telefonare tutti i telefoni fissi d'Italia e mobili di qualsiasi gestore. A questi minuti gratis si aggiunge, inoltre, la possibilità di chiamare e videochiamare completamente gratis il vostro numero Tim preferito. Passando a Tim da altro gestore, l'offerta avrà un costo promozionale di 2 euro settimanali anziché 4 fino al 4 dicembre 2011.

Se, invece, l'esigenza fondamentale è quella di navigare con un cellulare di ultima generazione, l'offerta ideale è "Tim x Smartphone" che a soli 2,5 euro settimanali permette di navigare col cellulare, di inviare e ricevere mail e di essere sempre sui maggiori social network senza nessun costo aggiuntivo di connessione.

Tutte le necessità dei clienti possono realizzarsi con Tim e le sue offerte per cellulari, anche nella ricerca di un profilo tutto compreso che permetta di chiamare senza pensieri ad un costo fisso mensile e di avere, compreso nel prezzo, un nuovo smartphone di ultima generazione. E' questo il caso di "Tutto Compreso 1000", la nuova offerta per clienti in abbonamento o per ricaricabili con addebito su conto corrente bancario che consente di chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionale e tutti i gestori mobili per 1000 minuti al mese a soli 49 euro e di scegliere tra i tanti modelli smartphone, a disposizione sul sito 119.it, quello che vi piace di più a costo 0.

Per chi è ancora con un altro gestore telefonico ed è indeciso su cosa scegliere, Tim ha ideato la migliore offerta di benvenuto possibile. Chi passerà al nuovo gestore entro il 9 ottobre mantenendo il suo numero, infatti, avrà una ricarica in regalo ogni ricarica effettuata per un massimo di 50 euro al mese, per dodici mesi. L'attivazione dell'offerta "Entra in Tim" sarà contestuale al passaggio con nuovo gestore e non prevede nessun canone di attivazione e di mantenimento dell'offerta.

Per i giovani che amano messaggiare ed essere sempre connessi col loro telefonino, ecco che la Tim ha realizzato offerte per cellulari adatte alle particolari esigenze degli under 30. Nasce proprio da qui "Tim Young" che dà l'opportunità di inviare 1000 sms al mese verso tutti e di navigare fino ad un massimo di 1 GB mensile a soli 9 euro. Un'offerta semplice che sarà possibile attivare con qualsiasi piano tariffario già presente sulla sim o con l'attivazione di una nuova Tim Card che, se richiesta dal sito Tim, costerà addirittura la metà.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017