Excite

Temple Run 2 trucchi: già 20 milioni di download per il gioco

Temple Run 2 si sta dimostrando un vero successo: complice il fatto di essere un sequel di un titolo così amato, e di essere gratuito, i download nei suoi primi 4 giorni sull’Apple Store sono arrivati a superare i 20 milioni, una quota davvero elevata. Ma quali sono i trucchi per vincere a questo gioco?

Video Temple Run: I trucchi per geme e monete infiniti

Temple Run, per chi non lo conoscesse, prevede una sola cosa: correre il più lontano possibile. Sin quando non si cade in un burrone, o ci si blocca in altro modo, il nostro personaggio è costretto a correre, inseguito dal nemico, lungo un percorso prestabilito, cercando (oltre, ovviamente, a non morire) di raccogliere tutti i bonus.

Ma come ogni gioco che si rispetti, anche in questo Temple Run 2 ci sono alcuni trucchi, alcuni che necessitano programmi particolari, modifiche o, un intervento tramite PC, sicuramente più ricchi di bonus e mo

Per ottenere molto semplicemente delle monete extra, è sufficiente seguire il profilo Twitter del gioco: se ne ottengono ben 250 e per attivarle vi basterà, dal negozio, andare prima in “Get Free Stuff” e poi “Follow On Twitter”. Sempre andando su “Get Free Stuff” è possibile ottenere una gemma gratis (utili per resuscitare nel punto in cui si è terminata la partita precedente, e vendute in pacchetti di cinque, al costo di 89 centesimi): in questo caso basterà mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di Temple Run.

Si possono anche ottenere personaggi alternativi, da utilizzare al posto del nostro protagonista corridore, sbloccabili utilizzando le monete: si tratta di Scarlett Fox (la si può ottenere con 5000 monete), Barry Bones (15000 monete) e Karma Lee (25000 monete).

Esistono, infine, dei codici che, se inseriti nel menù, permettono di ottenere delle abilità e power up: con samhines86 si ottiene l’invincibilità, mentre con rxh7nigh si possono sbloccare i personaggi.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017