Excite

Temple Run 2 è su iOS, ma a quando su Android?

Uno dei giochi più amati nel settore mobile,Temple Run, è appena tornato con il suo secondo capitolo: al momento in esclusiva su iOS, su Android, però, dovrebbe arrivare a breve.

Video: Temple Run 2: il gameplay del gioco

Temple Run 2 è, proprio come il suo predecessore che ha totalizzato oltre 170 milioni di download, un gioco di “endless running”, di corsa senza fine, che proprio per la sua peculiarità ha stregato i giocatori del settore mobile.

Lo scopo di questo gioco (che ha visto arrivare anche uno spin off dedicato a Ribelle The Brave, il film Disney) è quello di correre senza essere acchiappati dal nostro inseguitore, senza cadere nelle varie trappole e raccogliendo il maggior numero possibile di bonus. Quando finisce il gioco? Quando si muore, altrimenti si può continuare a correre all’infinito: una volta terminata la partita è possibile vedere quanti metri si è riusciti a percorrere e confrontare le proprie classifiche con gli amici o raggiungendo record personali.

Questo secondo capitolo è disponibile, gratuitamente, già da qualche giorno sull’Apple Store dov’è anche possibile acquistare i pacchetti di gemme (5 gemme costano 89 centesimi), la grande novità del gioco. Come accade per molti giochi non a pagamento, infatti, esistono dei power up, degli accessori o caratteristiche in generale che possono, invece, essere acquistati con denaro reale. È questo il caso delle gemme, che qui permettono di iniziare nuovamente una partita nel punto preciso in cui si è stati appena sconfitti.

E per Android quando arriverà questo Temple Run 2? La release del titolo su questa piattaforma dovrebbe arrivare a giorni, addirittura si parla già della prossima settimana. Al momento, però, sul Google Play sono disponibili delle applicazioni denominate Temple Run 2, ma che con il famoso gioco hanno ben poco in comune: si tratta di guide e puzzle vari. Controllate prima di scaricare!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017