Excite

Temi cellulari gratis: dove trovare i contenuti più divertenti

Se cercate temi per cellulari gratis, avete sul web una vasta gamma di siti e portali che offrono il servizio di free download, mantenendosi, sostanzialmente, sulla pubblicità. Il problema è che, di questi, pochi sono realmente siti di qualità fatti molto bene. Noi ve li segnaliamo.

Wallpaper, sfondi, screensaver animati e tutto quello che c'è di 'sfizioso' per il vostro cellulare, potete trovarlo su OwnSkin, un portale che sta avendo grande- e meritato- successo e che propone, sostanzialmente, tantissimi contenuti a seconda del cellulare che avete e prontamente selezionerete. ma l'aspetto più originale è che nell'archivio, potrete trovare anche alcuni contenuti rivisitati, magari tagliati- ricuciti- rianimati, dagli stessi utenti. Insomma si prende dal web e si riversa nel web, con un tocco di fantasia e orginalità.

Un altro siti a obbligo di citazione è Mobango. Oltre a essere uno dei migliori siti per le suonerie gratuite, è un ottimo portale anche per quanto riguarda i temi. Avrete a disposizione un archivio di temi molto ampio e con risorse molto originali. Desiderate qualcosa in alta definizione, di grande impatto visivo? fate un giro su Panebianco, un sito di recente nascita. Qui, il ragionamento non è quello dell'acquisto ma della donazione: voi scegliete quanto donare e avrete il vostro contenuto direttamente sulla email. Potete trovare anche effetti sonori, screensaver e diverse cose un pò difficili da trovare su altri siti. Naturalmente, un sito assolutamente sicuro rimane Softonic che. da questo punto di vista, vi assicura il meglio delle risorse free sul web.

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017