Excite

Telefonini strani per utenti particolari

  • Photoshop Edit

L'elenco degli 8 telefonini più strani di sempre:

-GlucoPhone: il telefono che misura il tasso di glucosio nel sangue: di certo questo telefono ha una sua utilità e sicuramente farà molto comodo ai diabetici più avvezzi alla tecnologia. Peccato solo che lo stile non sia molto moderno, ma le funzioni forse valgono più di tutto.

-Pantech G-1300V: misura la quantità di grasso corporeo: dopo le bilancie che analizzano la nostra massa corporea definendo le percentuali di massa magra e grassa, adesso arriva il telefono che misura quella grassa.

-Estintore-fono: il telefono a forma di estintore: dall'idea bizzarra del sito Gadget4All, nasce un telefono altrettanto strano, sicuramente un oggetto da collezione al costo di sole 14 euro.

-Natural Year Phone by Je-Hyun Kim: il cellulare eco-friendly per gli ecologisti, composto di sole erbe e sterpaglie tritatele, con un colore verde prato. Tutti i materiali utilizzati sono riciclati, peccato che sia biodegradabile!

-PosteMobile PM1005: il telefono con pannello solare e dal prezzo basso, strano perchè non siamo abituati a vederne molti, ma di fatto con sole 59,90 euro è possibile risparmiare ed inquinare meno.

-Cellulare Pucca: il telefono a conchiglia a forma di PUCCA, sicuramente molto amato dai più piccoli.

-Cellulare porta sigarette: è di produzione cinese, come la maggior parte dei cellulari più bizzarri. Sicuramente questo telefono verrà preferito dalle donne fumatrici, per unire comodità, praticità ed il pacchetto delle sigarette in un unico oggetto.

-Doreamon phone: un'altra trovata cinese, un cellulare piccolo e maneggevole a forma di Doreamon, con suonerie personalizzate che riproducono le frasi più famose del cartone.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017