Excite

Telefonini Samsung: gli ultimi modelli

Telefonini Samsung: ecco il punto sugli ultimi modelli con un 'trio' di gioielli per tutti gli inguaribili 'hi tech-victim' del momento. Cominciamo da un tablet di ultima generazione: si tratta del Samsung Galaxy Tab 8.9, di 'pancia' Android Honeycomb, ottimo per l'alta qualità video e per le due fotocamere, una davanti e una dietro. Connessione wi-fi, è un perfetto ibrido tra funzionalità professionale e ispirazione social-intrattenimento.In uscita quest'estate, costerà intorno agli 800 euro.

Passiamo ai telefonini Samsung 'medi'. Rimanendo sempre nell'universo Galaxy, possiamo segnalare uno smartphone davvero molto completo: è il caso di R910 Galaxy Indulge. Questo smartphone supporta la rete 4G, cioè la versione evoluta delle reti 3G, capace, quindi, di ottime prestazioni in termini di velocità di connessione: tanto ottime che qualcuno le paragona alla banda larga. Dotato anche di wi-fi, questo smartphone si vende a circa 300 euro.Ottimo per le connessioni Internet, un pò meno dotato dal punto di vista videoe foto: se non vi interessa particolarmente, può essere un modello molto interessante e adatto alle vostre esigenze.

Per chi invece ama i telefonini senza troppo fronzoli ma essenziali, troverà nella casa Samsung molta scelta. Per esempio, come resistere all'ottimo Samsung S5260 Star II? Questo cellulare ha tutto quello che serve: touch screen, wi-fi, slot per memorie fino a 16 GB e una funzionale fotocamera da tre megapixels. Semplice e facile da usare, costa 130 euro ma gli store su Internet sono pieni di offerte: qui la media del prezzo è intorno ai 110-120 euro.

 

 

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017