Excite

Huawei: telefonini di ultima generazione a prezzo concorrenziale

Huawei è un brand cinese specializzato nella produzione e nel commercio di apparecchi per la telecomunicazioni, in particolar modo di telefonini a prezzo concorrenziale, che garantiscono buone funzionalità e il vantaggioso sistema operativo Android.

Vediamo nel dettaglio i telefoni cellulari commercializzati in Italia dal 2011, prestando particolare attenzione alle caratteristiche tecniche.

Ideos U8150

Smartphone dal design essenziale, con linee tondeggianti ed armoniose, è caratterizzato da una fotocamera da 3,15 megapixel, con risoluzione massima di 2048 x 1536. Pensato per una facile e funzionale navigazione nel web, è provvisto di dispositivo wireless e wap. Il cellulare monta la versione 2.2 del sistema operativo Android OS e processore ARM11. Molto ampia e variegata è la gamma di colori tra cui scegliere per il rivestimento in plastica del terminale. Il prezzo di mercato per questo smartphone funzionale si aggira sui 99 euro.

Huawei Ideos X5

Smartphone di ultima generazione, caratterizzato da uno schermo da 3,2 pollici con sistema antigraffio. Il design è essenziale, squadrato, tale da rendere l'apparecchio formale e di sicura eleganza. Android 2.2 è il sistema operativo montato sul dispositivo, in combinazione con l'ottimo processore Qualcomm MSM7230 e una memoria RAM da 512 megabyte. Utile è la funzione fotocamera, dispositivo da 5 megapixel con funzione LED flash e supporto immagine  e video ad alta risoluzione. Le caratteristiche tecniche del prodotto rendono questo cellulare una soluzione all'avanguardia, di sicuro affidamento, che soddisferà anche i palati più fini e pretenziosi. Il prezzo di mercato si aggira sui 200 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017