Excite

Telefonini LG: modelli e prezzi

I migliori telefonini LG: Modelli e prezzi. Quante volte ci siamo imbattuti in questa dicitura alla ricerca sul web di un nuovo modello che facesse al caso nostro; questo articolo entrerà nel dettaglio, elencando i telefoni più in voga della marca LG, facendo un compendio dei migliori in rapporto qualità/prezzo.

Inanzitutto è dato sapere che con l'avvento del touchscreen, la richiesta ha raggiunto livelli impensabili (per noi profani), raggiungendo vette altissime. Tutti alla ricerca del modello più cool, dal design accattivante e dalle funzioni semplici ed immediate, come il collegamento diretto a Facebook.

La LG, sempre ai primi posti riguardo ai telefonini, può vantare tra le proprie fila alcuni modelli particolarmente funzionali alle esigenze di ognuno, eccone un piccolo esempio:

  • LG P5000 Optimus One

Quadriband con fotocamera da 3 megapixel, processore qualcomm MSM7227, 600 Mhz, memoria espandibile con microSD fino a 32 GB, Wifi, mp3 player e radio fm. Il prezzo si attesta intorno ai 160/180 euro, a seconda delle offerte disponibili.

  • LG Optimus Dual Black

Il primo smartphone ad annoverare un processore Dual Core da 1 GHz, consentendo una velocità di navigazione impressionante. Riproduce filmati in HD ed ovviamente dispone di collegamento Wi-Fi, oltre che della DLNA (tecnologia che consente di scambiare file multimediali con altri dispositivi dotati della stessa tecnologia quali computer, Tv etc.). Prezzo intorno ai 400 euro.

  • LG P990 Optimus 2X

Smartphone che utilizza il sistema operativo Android 2.2, è dotato di uno schermo di 4 pollici, Wi-Fi, fotocamera da 8 megapixel, quadriband. Ideale per collegarsi in Internet ai social network che più ci interessano. Prezzo che non si discosta dai 350 euro.

Ovviamente quando la qualità sale, anche il prezzo lo fa'. Ma come abbiamo notato, questi modelli sono sempre più dei mini PC tascabili, quindi il rapporto della qualità investita con i soldi spesi sarà più che soddisfacente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017