Excite

Telefonini per avere due sim attive

  • samsung.it

Alzi la mano chi possiede più di un cellulare ed ha più di una sim: una per la famiglia, una per il compagno, una per l'ufficio; e il rischio di confondersi ed impazzire tra suonerie e messaggi è dietro l'angolo!

Anche in questo caso è la tecnologia che ci assiste: da qualche tempo, infatti, sono apparsi sul mercato tecnologico telefonini per avere attive due sim contemporaneamente.

Portatrice di questa nuova aria fresca è la marca NGM (New Generation Mobile), la cui pubblicità rimbalza da un canale all'altro mostrando le forme della bella e famosa Nina Senicar.

Il telefonino di punta di questa nuova, ma promettente marca è "Enjoy", il primo telefonino dual sim con tastiera qwerty. Dimensione 113 x 61.5 x 13 mm. Peso: 124 gr. Possiede una fotocamera con 1,3 Mega Pixel ed una memoria interna di 64 Mb, espandibile con Micro SD fino a 8 Gb. E' inoltre dotato di USB, bluetooh e radio FM. E' possibile tenere attive entrambe le sim, o disattivarne una delle due. Accessori presenti nella confezione: manuale d'uso, auricolare, caricabatterie da viaggio, cavo USB, Cd phone suite, scheda di memoria ed una utilissima custodia per il cellulare.

In alternativa, anche la Samsung ultimamente si è aperta a questa novità. Ne è un esempio il cellulare Samsung C6712 Star II dual sim. Dimensioni: 109.5x 56 x 12.2 mm. Peso: leggerissimi, circa 100 gr. con batteria inclusa. Con antenna integrata e schermo da 3,2" touch screen. La memoria interna è di 30 Mb ed è espandibile tramite micro SD. E' dotato di bluetooh, USB 2.0, wi-fi e radio FM.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017