Excite

I telefonini della 3 con abbonamento o ricaricabile

Come tutti gli operatori di telefonia mobile, anche H3G (per gli amici 3) ha in catalogo un ricco portafoglio di cellulari e smartphone per tutti i gusti. I modelli proposti sono quelli delle marche più famose, oltre ad un modello di base come lo ZTE 116, in offerta a soli 29,00 euro. Questi smartphone si possono avere con un abbonamento con canone mensile da 29,00 a 149,00 euro (i "tagli" intermedi sono di 49,00, 79,00 e 99,00 euro); molti modelli sono però disponibili anche con piani ricaricabili, ma a fronte di un congruo anticipo e dell'obbligo di ricarica automatica. Vediamo i telefonini 3 in catalogo.

I bestseller: Apple, RIM e Samsung

Per gli amanti della mela, 3 offre sia l'iPhone 3GS con 8, 16 o 32 Giga di memoria, che l'iPhone 4 con 16 e 32 Giga di memoria. Della RIM, i Blackberry in catalogo sono il Pearl 3G, quindi i Bold 9700, 9780 e 9900, quest'ultimo dotato di touch screen e capace di connettersi ad Internet in banda larga in HSDPA fino a 14,4Mbps. Della Samsung, con H3G è possibile avere molti modelli, come il Wave, l'Omnia 7, il Nexus S, il Corby e il Pocket 3G Evo. I modelli di punta sono ovviamente i Galaxy, nelle versioni Next, S e il recente Samsung Galaxy S II, un gioiello di tecnologia con processore ARM Cortex A9 Dual Core a 1,2Ghz, Android 2.3 (Gingerbread) e capace di connettersi a internet fino a 21Mbps in tecnologia HSPA+.

I classici: Nokia, Sony Ericcson, LG

Quattro i modelli Sony Ericcson della serie Xperia; il Play, che è uno smartphone Android con il quale si può giocare con i titoli della Playstation, quindi Arc, X8 e X10, anch'essi basati su Android. Tre sono gli splendidi modelli di smartphone LG tutti basati su Android della gamma Optimus: il Dual, il Black e il 3, con giochi in tre dimensioni e display da 4,3 pollici tridimensionale senza bisogno di occhialini. Non potevano mancare nel catalogo H3G tanti modelli di Nokia, dal semplicissimo 2730 al favoloso N8, passando per smartphone molto particolari come l'E72, l'N900 e il vendutissimo Nokia 97 Mini.

Gli alternativi: INQ, HTC eMomodesign

Di HTC sono presenti gli splendidi smartphone basati su Android denominati Wildfire e Desire. Il Desire c'è anche in versione HD ed è dotato di funzionalità d'eccezione, come la capacità di riprodurre ebook sul suo schermo da 4,3 pollici, oppure quella di inviare foto e video al proprio televisore in modalità Wi-Fi. Di MomoDesign sono presenti il modello di base MD-302 (un cellulare molto classico per chi ha poche esigenze), il Cube con GPS, il Touch che offre accesso ai principali social network, quindi il Touch Mini, davvero molto compatto e leggerissimo (appena 83 grammi!). Per la INQ ecco i modelli "1" (il primo "facebookfonino" uscito sul mercato ormai da tempo), il Chat 3G e il Cloud Touch, due smartphone i cui nomi dicono davvero tutto sulle loro possibilità!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017