Excite

Telefonia: i nuovi cellulari smartphones di Sony Ericsson

Telefonia: i cellulari smartphones Sony Ericsson vedranno l'introduzione ad Aprile il nuovo Xperia Arc dotato di una forma esclusiva, elegante e snella, combinata alle più avanzate tecnologie di Sony su sistema operativo Android 2.3. Si presenta come un cellulare estremamente sottile e leggero (solo 8.7mm) dotato di ampio display multi-touch da 4.2? con Mobile BRAVIA® Engine, che offre immagini cristalline e brillanti. Eccellente anche la qualità dell'obbiettivo fotografico da 8.1 megapixel, con sensore Sony Exmor R, che consente un ottima definizione anche in condizioni di scarsa luminosità, e di girare filmati anche in HD, che potranno essere condivisi anche sul televisore tramite il connettore HDMI.

Uno dei migliori smartphones sul mercato è sicuramente Xperia X10 dotato di schermo touchscreen da 4? e fotocamera da 8.1 MP capace di registrare video in qualità HD a 720p, 24 frame al secondo. Il telefono è dotato di GPS integrato e una funzione di riconoscimento geografico. Con Turbo 3G il telefono gode di una velocità da banda larga che permette di scaricare file di grandi dimensioni e allegati e-mail in breve tempo. Timescape permette inoltre di raggruppare tutte le comunicazioni con una persona in un unico luogo, il che consente all'utente di utilizzare una sola applicazione senza doversi connettere a più social networks. In fine con Mediascape anche tutti i file musicali, foto e video si trovano in un unico luogo.

Sony Ericsson Vivaz Pro è un ottimo smartphone dotato di un'interfaccia utente su touchscreen e un'eccellente qualità HD. Compatibile con Windows 7 Device Stage e Youtube. La fotocamera è resa più funzionale dalla modalità "Rilevamento volto", con cui la fotocamera trova automaticamente il volto e lo mette a fuoco. Il comodo organizer Media Go rende semplice la gestione dei files multimediali, e il sistema GPS e comodo e intuitivo. La tastera QWERTY, infine, rende semplice la gestione dei messaggi.

Giovanile e comodo il cellulare MP3 Spiro, pensato appositamente per la musica. Dotato di sistema di riconoscimento musicale TrackID e di una semplice connessione a Facebook e Twitter, radio FM integrata e una pratica fotocamera. In dotazione il kit Active Music MK100, che permette di fissare il telefono in una fascia sportiva per braccio CA600. Sono compresi gli auricolari stereo HPM-66 con connettore da 3,5 mm.

 

  • Fonte:
  • androidphonegenius

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017