Excite

Telefonia & Cellulari : smartphones Palm Pre 3 al debutto nei prossimi mesi

Novità in arrivo in telefonia & cellulari con gli smartphones Palm Pre 3 al debutto nei prossimi mesi. Anche se troviamo il logo HP, il sistema operativo rimane webOS arricchito di funzionalità e widgets. Questo infatti è dovuto all'acquisizione da parte di HP della stessa Palm.

Il display di questo nuovo smartphone è da 3,58 pollici LCD, più grande rispetto ai modelli precedenti e ha una risoluzione di 480 x 800.

La CPU è stata potenziata e l'uso risulta fluido e gradevole con il processore Qualcomm MSM da 1GHz affiancato da 512 mb di RAM.

Il cellulare oltre ad essere completamente touchscreen,dispone di una tastiera QWERTY completa scorrevole verticalmente, comoda e piacevole al tatto.

Equipaggiato di doppia fotocamera, posteriore da 5 megapixel e anteriore VGA che permette di effettuare videochiamate anche con supporto a programmi come Skype.Interessante è il fatto che la fotocamera è capace di girare video in HD a 720p.

Non manca la connettività wireless N per un uso in mobilità e il bluetooth per scambiare foto e file di ogni genere.

Dotato anche di GPS compatibile con i più conosciuti software di navigazione, il nuovo Pre 3 è sicuramente uno smartphone che si colloca nella fascia alta e darà filo da torcere ai modelli presentati ad inizio anno ed a quelli che le case faranno uscire prima del periodo estivo.

La memoria interna è da 8 o 16 GB, però non è espandibile in quanto manca uno slot per schede.

E' compatibile con i più diffusi formati audio/video anche nel formato H.263/H.264 e Adobe Flash (Player integrato).

La batteria agli ioni di litio da 1230 mAh garantisce fino a 5 ore di autonomia in conversazione o 300 ore in stand-by.

Possibilità di installare qualsiasi tipo di SIM anche H3G in quanto il cellulare è compatibile con HSDPA/HSUPA

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017