Excite

Telefonia: Blackberry Bold 9780, il cellulare dei professionisti

I telefoni cellulari hanno ormai tutte le funzioni per essere paragonati a veri e propri mini-pc. Nel ramo della telefonia mobile, Blackberry RIM si è sempre distinta nella produzioni di apparecchi destinati all'utente business, che viaggia e ha esigenze di mobilità particolari per gestire i contatti e la posta elettronica in tutta tranquillità. Infatti la prerogativa della casa RIM è appunto la posta che viene filtrata in maniera molto accurata dallo spam e dalle email di phishing in grado di rubare i preziosi dati degli utenti.

Bold 9780 è per eccellenza uno dei prodotti preferiti dai professionisti: le sue linee eleganti e morbide lo sposano con l'eleganza dei business-man che viaggia spesso e vuole navigare in mobilità.

Il display è da 2,44 pollici HVGA e lo smartphone presenta una tastiera QWERTY completa per l'immissione rapida di testo per mail, sms o altro.

La fotocamera è una 5 MPixel con Autofocus continuo, stabilizzatore d'immagine e flash led, capace di registrare anche video. Dotato anche di WIFI per connettersi in mobilità e GPS integrato per una sicura navigazione stradale.

Il sistema operativo è Blackberry OS 6 in grado di svolgere applicazioni sicure e ottimizzate per espandere le funzionalità dell'apparecchio in maniera quasi infinita. La compatibilità con tutti i formati di documenti, video, audio è pressochè completa, anche con i DivX.

Il cellulare è un Quad Band EDGE, UMTS HSDPA 3.6 con possibilità di installare qualsiasi SIM e navigare ad alta velocità. La memoria interna totale è di 512 MB espandibile con MicroSD (inclusa da 2 GB). La batteria di lunga durata è da 1500 mAh.

Lasciatevi sedurre da Blackberry e portate il vostro ufficio direttamente sul vostro smartphone.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017