Excite

Telefonia Apple: quali sono i prodotti commercializzati

  • Excite Italia

Sono moltissimi i consumatori che, al giorno d'oggi, decidono di acquistare un nuovo prodotto appartenente al mondo della telefonia mobile. Nel campo della telefonia, Apple non vanta tantissimi prodotti, anzi, in realtà sono pochissimi, ma il prezzo è molto elevato, così come la qualità.

Basti pensare, infatti, che tra smartphone e tablet sono solamente due i prodotti commercializzati dal colosso di Cupertino: iPhone e iPad. Il primo, conosciuto da tutto il mondo, è uno degli smartphone migliori in commercio e, in attesa del nuovo modello (il quale dovrebbe essere annunciato a breve), moltissimi consumatori acquistano l'iPhone 4.

Il prezzo, come soprascritto, è molto alto, ma la qualità del terminale, sia sul campo software, che hardware, è garantita. Non mancano, naturalmente, tutti quei consumatori che non vogliono un nuovo smartphone e preferiscono puntare su un nuovo tablet. In questo contesto, Apple offre il famoso iPad. Quest'ultimo, tuttavia, non integra il modulo telefonico (dunque non è possibile chiamare), ma le funzioni che vanta sono molto utili per i più disparati scopi.

Al giorno d'oggi, sono solamente due gli iPad che Apple ha commercializzato: il primo modello e quello noto come iPad 2. Quest'ultimo, come l'ultima versione dell'iPhone, ha un prezzo abbastanza elevato, ma anche in questo caso le qualità tecniche sono elevate e i materiali utilizzati nella costruzione altrettanto. In ogni caso, al momento questi dispositivi non sono i migliori in commercio e, proprio per questo, moltissimi consumatori aspettano l'arrivo del nuovo iPhone e del nuovo iPad ma, tuttavia, nel caso vorreste già acquistare quelli presenti in commercio oggi, non ve ne pentirete affatto.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017