Excite

Telefoni dual sim htc: ecco i migliori!

I telefoni dual sim htc sono tra i migliori per quanto riguarda qualità e efficienza. Ottimi in ricezione, di 'anima' Android, sono utili e funzionali per chi chiede a un cellulare il massimo della praticità. In particolare, i dual sim hanno un valore aggiunto: permettono di tenere accese due sim contemporaneamente e quindi, sono ottimi per chi, ad esempio, ha una scheda personale e una che usa per lavoro.

Tuttavia, per ovvie ragioni di ostruzionismo da parte degli operatori telefonici, il dual sim non ha potuto sfondare e ci sono ancora pochi cellulari che vendono questo tipo di prodotto (tranne Anycool, che, proprio per questo, si è conquistato una bella fetta di mercato in Italia).

Uno dei migliori telefoni dual sim è sicuramente Htc TouchTm Dual. Un telefono che fà del suo principale appeal proprio il touch screen, anche se la possibilità di inserire due sim è un altro elemento che fà molta gola. Il suo sistema operativo è Windows Mobile 6. Molto elegante, è un telefonino che non passa inosservato. Tuttavia, vale la pena anche guardare le offerte di altre case per il dual sim: Brondi, gli Anycool- che vendono low cost- ma anche alcuni modelli di Samsung come il C3212 oppure il C5212. Anche il Dx900 di Acer è un dual sim e lo è anche il Motorola Ve75. Insomma, potete trovare molto in questo senso, basta diversificare, almeno finchè il dual sim non riuscirà a imporsi come dato di fatto e di mercato. A quel punto, gli operatori telefonici, dovranno proprio arrendersi.

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017