Excite

I migliori telefoni cordless sul mercato

  • ebay.it

Ormai, il telefono fisso con il filo è diventato quasi un ingombro insostenibile. Andiamo ad analizzare con cura la migliore selezione di telefoni cordless presenti sul mercato:

Panasonic kx-tg1311

Uno dei migliori cordless in circolazione è sicuramente il Panasonic kx-tg1311. Assolutamente ideale per un semplice e pratico uso domestico. Dal design raffinato e professionale questo Panasonic offre moltissime funzioni di chiamata. Il display illuminato ne consente l’utilizzo sia di giorno sia di notte, mentre, l’ampia memoria, permette di memorizzare fino a 50 numeri in rubrica. Funzione di richiamo rapida mediante la semplice pressione del tasto. Gli utenti che hanno sulla propria linea l’identificativo chiamate, possono rilevarne fino a 50 allocazioni. La base, a scelta, può essere anche montata alla parete. Dispone di sveglia e la batteria ha una durata di 17 ore in conversazione e 150 in stand by. Il costo di questo prodotto è di circa 20 euro.

Siemens Gigaset AS 180 DUO

Il migliore della categoria, sicuramente, è il Siemens Gigaset AS 180 DUO. Questo cordless dispone di un design elegante e di una qualità audio incredibile grazie alla tecnologia innovativa HSP. È possibile parlare a lungo grazie all’autonomia di 18 ore in conversazione e le 250 in standby. Inoltre, anche in questo caso è possibile memorizzare fino a 50 voci nella rubrica, avendo in pugno tutte le informazioni sui propri contatti. È dotato di funzione di identificativo del chiamante (CLIP) sul display e la lista delle ultime 25 chiamate perse. E se vuole incrementare ulteriormente l’utilità, Gigaset AS180 è anche espandibile fino a 4 portatili. Il costo è di circa 40 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017