Excite

Telefoni cellulari con doppia sim

NGM è un'azienda di telefonia mobile che propone da diversi anni molti modelli di telefoni cellulari con doppia sim a prezzi davvero ragionevoli. Se volete farvi un'idea generale su tutti i cellulari dual sim, potete dare uno sguardo al sito Ngm-mobile.com. Difatti ci sono ben 26 cellulari con doppia sim suddivisi in varie categorie. Vediamo quali sono quelli più richiesti.

Cellulari dual sim femminili

La collezione NGM Vanity comprende ben 5 cellulari dual sim: Vanity, Vanity Limited Edition, Touch, Qwerty e Young. Tutti i modelli hanno delle funzioni speciali: Black list, White List, Women Calendar ed altre. I cellulari della collezione Vanity si differenziano dagli altri modelli dual sim della NGM per il loro design innovativo evidente soprattutto grazie ai preziosi Swarosky Zirconia incastonati nei pratici tasti.

NGM Vanity e Limited Edition

Questi due cellulari hanno entrambi un'apertura a rotazione e sono muniti di un display di 2.4", di una fotocamera con una risoluzione di 3.2 Megapixel, di una tastiera Qwerty, di un dispositivo Bluetooth e di varie applicazioni come Google Maps e Facebook.

NGM Vanity Touch, Qwerty e Young

Il Vanity Touch si distingue dai modelli precedenti per l'ottimo display di 2.8", il sensore di prossimità, la memoria espandibile fino a 16 Gb tramite una micro SD e il dispositivo Wi-Fi. Il Vanity Qwerty invece ha una fotocamera con una risoluzione massima di 1.3 Megapixel e un display di 2.4". Questo cellulare è indicato soprattutto per l'ascolto della musica e per la scrittura grazie alla intuitiva tastiera Qwerty. Queste funzioni e caratteristiche figurano anche nel Vanity Young che ha anche una fotocamera con una risoluzione di 2 Megapixel.

NGM Prestige e Joy

Il Prestige è un cellulare dual sim munito di tecnologia full touch e di una videocamera con una risoluzione di 3.2 Megapixel. A questa vanno ad aggiungersi il display multi touch di 3.2" e i dispositivi Bluetooth e Wi-Fi. A differenza del Prestige, il Joy è un cellulare UMTS utile per la connessione ad internet grazie alla copertura di rete 3G.

Dove acquistare?

I prezzi di questi cellulari con doppia sim variano da un negozio virtuale ad un altro. Tenete presente che su Trovaprezzi.it si può fare una ricerca del cellulare di proprio interesse per vedere qual è il negozio virtuale più conveniente. Ovviamente si possono acquistare dei cellulari dual sim in vari negozi come Mediaworld ed Euronics.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017